Translate

domenica 30 giugno 2013

VIOLETTA 2 EPISODIO 20 IN ITALIANO



20 commenti:

  1. bellissimo ti adoro violetta

    RispondiElimina
  2. il bacio tra Diego e Violetta è la parte che preferisco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA SEI SCEMA LEI AMA LEON E POI è BELLISIMO LEON

      Elimina
  3. violetta per me sei una ragazza un po viziate pero gentile e carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO NON è VERO CHE è VZIATA VAI AL PENULTIMO E GUARDA IL SUO DIFETTO

      Elimina
  4. Questa puntata è fantastica!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI è VERO MA UN PO NOIOSA

      Elimina
    2. Per me è fantastica.

      Elimina
  5. violetta per me è speciale perchè raconta sempre al suo diari e il suo difetto è propio questo raconta a un pezzo di carta io invece parlo con la mia migliore mica perchè so che mi posso fidare di lei e lei a un cuore mi puo risponder dice che ne pensa e invece il foglio non risponde magari si sfoga ma è una grossa stupidagine a me non piace scrivire sul diari non ha senso la mia migliore amica si chiama viviana e io lucia e la mia amica è una una bambina fantastica io la adoro toriamo a violetta vabe ma l' episodio era fantastico molto bello violetta è la più bella e anche vilù........ CIAO DA LUCIAAAAA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, scusami ma non ho capito il tuo messaggio.
      Cosa preferisci tra amica e diario???

      Elimina
  6. PER QUELLO DI PRIMA HO FATTO UN PO DI ERRORI MA NON GUARDATELI A E POI PRIMA DEI PUNTINI DI SOSPENSIONE VOLEVO DIRE LUDMILLA

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. scusa quando metti la 21

    RispondiElimina
  8. vilu si metterà con diego....sono fatti l'uno per l'altra.
    FORZA DIEGO

    RispondiElimina
  9. Bellissimo episodio.
    Mi ha emozionata il bacio tra VILU e DIEGO.
    Ciaoooooooooo.

    RispondiElimina
  10. wow! uno stupendo episodio!!!!!!!! :D XD soprattutto quando violetta bacia diego e german fa una facciaaaaa! hahahaha! :) D

    RispondiElimina
  11. ......adoro questo sito!!!!!!!! <3

    RispondiElimina

E TU COSA NE PENSI?